Segreteria/URP

La segreteria ha sede presso la scuola primaria “R. Viganò” in via della Libertà 3 cap 40033 Casalecchio di Reno (BO).

Orario di ricevimento

• Lunedì-venerdì: 8:15-9:30 e 11:30-12:45
  • Giovedì: 14:45-16:15

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Dott. Antonio Biagio Salvati

Collaborazione col Dirigente Scolastico per la predisposizione del Bilancio e del Piano Annuale. Gestione mandati e reversali, contatti con la Banca cassiera. Inquadramento e ricostruzioni di carriera, pratiche di pensione, compensi al personale interno ed esterno quali docenti, esperti, prestatori d’opera, liberi professionisti, associazioni. FIS, Stesura dei contratti con esperti, convenzioni. Organizzazione del personale collaboratore scolastico e contatto con L’Ente Locale per le questioni inerenti la gestione dei servizi pre-post scuola, ristrutturazioni locali Dichiarazioni annuali: 770 e IRAP Sicurezza e Privacy.

Gestione Posta e Protocollo/Archivio

Si occupa di quanto segue:

• Tenuta del protocollo informatico;
  • Stampa del protocollo informatico;
  • Creazione di un nuovo archivio per l’anno solare;
  • Classificazione ed archiviazione atti di competenza;
  • Trasferimento delle cartelle protocollo dell’anno precedente nell’archivio N.1;
  • Distribuzione circolari interne anche attraverso la gestione della posta elettronica al personale e/o plesso  interessato;
  • Pubblicazioni circolari all’albo.