Incontro di formazione per docenti con Daniele Novara

Il nostro Istituto è risultato tra i beneficiari del finanziamento per la realizzazione di “azioni volte a contrastare il fenomeno del cyberbullismo e sensibilizzare all’uso consapevole della rete internet, educando le studentesse e gli studenti alla consapevolezza, trasversale alle diverse discipline curricolari, dei diritti e dei doveri connessi all'utilizzo delle tecnologie informatiche” (Legge n. 234/2021).
Il progetto “Uniti contro il bullismo” prevede tra le altre cose, una formazione per i docenti su questo tema.
Il 24 ottobre dalle ore 17 alle ore 19 il nostro istituto dà la possibilità a tutto il corpo docente di collegarsi on-line con il prof. Daniele Novara, pedagogista di fama nazionale.
Certi di sapere che questa tematica sia di grande interesse, vi aspettiamo numerosi.

Prof.ssa Rita Rossi
Referente contro il bullismo I.C. Ceretolo

Clicca qui per vedere la locandina dell’evento